Share This Article
Alla presenza di Sua Maestà Re Felipe VI, BigBuy ha ricevuto il premio assegnato dalla Camera di Commercio di Valencia nella categoria Innovazione nelle imprese. Questo premio riconosce le aziende della Comunità Valenciana leader nell’introduzione di azioni innovative o nuove linee di business e che, con i loro risultati, valorizzano lo sviluppo imprenditoriale della Comunità.
I CEO di BigBuy, Salvador Esteve e Victor Amarnani, hanno ricevuto questo premio durante la cerimonia di consegna che si è svolta al Palau de les Arts Reina Sofia il 21 settembre 2023.
Aspetti apprezzati di BigBuy
Gli aspetti che la giuria ha valutato di BigBuy per la consegna di questo premio sono stati:
- La capacità innovativa come strategia aziendale
- La visione strategica e la capacità di adattamento permanente alle esigenze del mercato
- La capacità di collaborare con altre aziende e organismi nello sviluppo di progetti di R+S+i, nonché nello sviluppo di progetti di innovazione collaborativa e innovazione aperta
Salvador Esteve, fondatore e CEO di BigBuy, ha riconosciuto che il premio è “un riconoscimento al talento, all’impegno e al lavoro di molti anni di tutto il team”. Un riconoscimento che “ci aiuta a capire che siamo sulla strada giusta e ci aiuta ad essere consapevoli del nostro impatto e della nostra evoluzione”
Insieme a BigBuy, le altre aziende premiate in questa edizione sono state Industrias Alegre SA (Premio per l’Eccellenza del Modello di Gestione Aziendale); Zummo Innovaciones Mecánicas SAU (Premio Impulso all’Internazionalizzazione); Víctor Tormo SL (Premio per la Trasformazione Digitale) ed Emuca Group SA (Premio per l’Impresa Socialmente Impegnata).