Share This Article
Nel 2020 è arrivata la peggiore crisi mondiale, quando probabilmente stavamo attraversando il nostro miglior momento. Infatti, nonostante la situazione, siamo cresciuti dell’80% rispetto all’anno precedente, raggiungendo un fatturato di 65M € se teniamo conto che nel 2019 il fatturato è stato di 36 milioni di euro.
Possiamo dire che abbiamo chiuso l’anno con i migliori risultati della nostra storia, superando un milione di ordini, il 90% dei quali sono stati spediti fuori dalla Spagna. Francia e Italia sono stati i paesi che hanno generato più vendite, anche più della Spagna.
Ad oggi, BigBuy gestisce un catalogo con più di 100.000 referenze e 3.000 marche (molte delle quali di alto livello) appartenenti a una moltitudine di categorie (casa, cucina, elettronica, bellezza, ecc.) e offriamo il catalogo tradotto in 24 lingue parlate in Europa. Per cui siamo l’unico grossista che offre questo ampio catalogo con la possibilità di inviare un ordine multi-prodotto e multi-categoria in un’unica spedizione e pagando un unico trasporto, dato che tutto viene spedito dai nostri magazzini logistici situati a Valencia.
Quest’anno continuiamo a crescere del 70% rispetto al 2020, quindi consolidiamo la nostra crescita e confermiamo così che l’impegno nella tecnologia che è stato portato avanti dalla fine del 2018 comincia a dare i suoi frutti.
Come dice il nostro CEO, Salvador Esteve: “I nostri obiettivi sono così ambiziosi che sembrano impossibili, ma quando li persegui e ti circondi di un team di professionisti molto motivati, le pazzie diventano realtà. Ciò che ci motiva davvero è lasciare un segno nell’e-commerce mondiale e che il nostro modello di business sia unico. Make a mark on global ecommerce!”