Share This Article
L’incontro ha visto la partecipazione di oltre 350 imprenditori e dirigenti
Lo scorso 15 maggio Victor Amarnani, CEO Founder di BigBuy, ha partecipato alla VII Jornada Anual Paco Pons, organizzata da APD (Asociación para el Progreso de la Dirección – Associazione per il progresso della gestione) e AVE (Asociación Valenciana de Empresarios – Associazione Valenciana degli Imprenditori) e sponsorizzata da PwC.
È uno degli incontri regionali più rilevanti nell’ambito dell’azienda e, come ogni anno, ha l’obiettivo di analizzare le diverse sfide e opportunità che la Comunità Valenciana e la Spagna affrontano in materia di industria, innovazione e tecnologia, come fattori chiave per la competitività.
In questa edizione l’innovazione e la trasformazione digitale hanno avuto un ruolo molto importante nelle varie tavole rotonde e conferenze, concentrando gran parte dei contenuti dell’incontro.
Victor Amarnani ha partecipato a un’intervista moderata dalla giornalista Maribel Vilaplana dal titolo “Innovazione e leadership nell’e-commerce: il modello BigBuy”. Durante l’intervista, Amarnani ha potuto comunicare i punti di forza di BigBuy come partner di aziende e marchi, nonché i nostri piani e la nostra visione per il futuro sullo sviluppo dell’economia digitale e del mondo dell’e-commerce.
“Per noi di BigBuy, l’impegno è essere sempre all’avanguardia, rendendo l’e-commerce più accessibile per i nostri clienti e la comunità”.
Victor Amarnani, CEO Founder BigBuy.
Il nostro CEO ha anche potuto condividere con centinaia di imprenditori riuniti all’incontro il nostro modello di cultura aziendale incentrato sul lavoro per obiettivi, l’agilità focalizzata sul valore e la proposta di valore verso il dipendente. Punti chiave che hanno reso BigBuy un punto di riferimento nazionale.
L’incontro, tenutosi presso la sede di BioHub, ha visto la partecipazione di importanti dirigenti e autorità come Soledat Berbegal (ACTIU), Vicente Boluda (AVE), Sandra Deltell (PwC), José Manuel García-Margallo (Exministro), Laura Gonzales-Molero (APD), Jordi Sevilla (Exministro), Francisco Segura (Grupo Segura) o Santiago Vallejo (Pinturas Isaval), tra gli altri.