Share This Article
Fnac, un’azienda fondata nel 1954, ha saputo adattarsi alle nuove abitudini di acquisto dei consumatori, anno dopo anno, comprese le abitudini di acquisto online.
Oggi, 7 acquisti online su 10 vengono effettuati sui marketplace e Fnac è uno di questi. Questo marketplace, di proprietà del rinomato negozio Fnac, si trova attualmente tra i 10 marketplace più importanti d’Europa.
Fnac ha una forte presenza in paesi come Francia e Portogallo, dove è uno dei marketplace di riferimento. Inoltre, ha più di 36 milioni di visite al mese nei principali mercati europei.
Grazie a BigBuy puoi iniziare a fare dropshipping su Fnac in pochi semplici passi. BigBuy mette a tua disposizione il suo potenziale tecnologico e logistico per far sì che vendere su Fnac sia molto più facile.
Vantaggi di fare dropshipping su Fnac con BigBuy
- Aumenta la visibilità dei tuoi prodotti: grazie all’alta percentuale di utenti che visitano questo marketplace, i tuoi prodotti saranno molto più visibili.
- Integra il catalogo di BigBuy con la Multi-Channel Integration Platform: Software cloud che centralizza tutta la gestione delle vendite sul marketplace Fnac.
- Fnac, un e-commerce con oltre 10 anni di esperienza. Il know-how di questo marketplace è unico. Offrendo garanzie sulle transazioni realizzate.
- Non hai bisogno di immagazzinare merce, BigBuy si occupa di ciò, paghi solo per ciò che vendi.
- Sincronizzazione completa del catalogo di BigBuy (stock, prezzi, immagini…) che ha un’infinità di categorie e di marche importanti.
- Grazie alla Multi-Channel Integration Platform potrai stabilire la tua strategia dei prezzi con le regole dei prezzi automatizzate, sia per fascia di categoria che per prezzo o prodotto.
Questi sono alcuni dei vantaggi di fare dropshipping su Fnac, se vuoi saperne di più su come sincronizzare questo marketplace con BigBuy, non perderti tutte le informazioni sul software Multi-Channel Integration Platform che lo rende possibile. Scoprilo qui.