Con questa funzione è possibile personalizzare le immagini del vostro negozio online sincronizzato tramite la Multi-channel Integration Platform. Questa funzione è disponibile anche per alcuni marketplace non centralizzati come AliExpress o eBay.
Attivando tale funzione potrete fare le modifiche desiderate alle immagini di tutti i prodotti, o solo di alcuni, e queste non verranno sovrascritte.
Come usare la funzione per aggiornare le immagini?
Andare al passaggio Sincronizzazione sulla Multi-channel Integration Platform del negozio online o del marketplace per il quale si vuole attivare o disattivare la funzione.
Una volta lì, attivare la funzione esclusione dell’aggiornamento delle immagini per fare le modifiche desiderate sul sito o sul marketplace e per far sì che le immagini NON vengano sovrascritte.
Se si vogliono modificare solo le immagini di alcuni prodotti, inserire le referenze di questi in modo che NON vengano aggiornate solo queste.
Grazie a questa funzione è possibile personalizzare tutte le immagini dei prodotti che sono state caricate automaticamente durante la prima pubblicazione.